Tecnologie e materiali

Innovazione nel rispetto dell’ambiente

Quando si parla di tecnologia e di innovazione soprattutto nel settore dell’edilizia è inevitabile non prendere in considerazione l’aspetto ambientale.

 

E’ fondamentale per noi che i materiali utilizzati all’interno delle nostre realizzazioni non solo rispettino le normative vigenti in materia ambiente e sicurezza ma che si inseriscano nel contesto circostante mantenendo inalterata l’armonia del luogo.

Ogni luogo ha una sua anima, i nostri progetti mirano ad arricchirla senza in alcun modo cercare di snaturarla.

Per noi un progetto ben fatto è quello che soddisfa occhio, testa e cuore.

Dall’alluminio all’acciaio

I nostri serramenti prodotti direttamente in azienda sono forniti in profili di alluminio estruso in lega primaria UNI 3569-66 bonificata TaA. La verniciatura con colorazione tinta ral o tinta legno viene eseguita in conformità delle norme uni 4522-96.

 

Tutti i serramenti sono realizzati con giunto aperto, mediante sistema a taglio termico con listelli continui in poliammide, completi di accessori di qualità ed originali di sistema ad incastro, viteria in acciaio inox, sigillanti neutri e guaine di tenuta. Le guarnizioni complementari di tenuta sono in dutral o neoprene e sono realizzate in modo che il principio di tenuta con precamera di turbolenza sia di grande dimensione, inoltre è garantita la continuità perimetrale del giunto elastico mediante impiego di angoli vulcanizzati ed incollaggio dei lembi di giunzione.

 

Forniamo e posiamo anche:

  • serramenti in PVC
  • acciaio e acciaio inox
  • vetro e vetrocamere
Realizzazioni